Come posso iniziare e riuscire?..

« Older   Newer »
  Share  
solarella
view post Posted on 7/10/2007, 12:38




Ciao a tutte/i,sono una nuova iscritta..mi chiamo Manuela,ho 30 anni e sono di Roma...e peso ben 63Kg, e non mi vercogno affatto di quello ke sto x kiedervi...voglio diventare magra,magra!!!Voglio arrivare a 52/53 kg...ho provato a fare diete anche prescitte da medici,ma vivendo da sola la noia mi assale,specialmente dalle 19 in poi,quando torno dal lavoro,e così finisco x sgarrare come sempre....vi prego,aiutatemi!!Potrei anche diventare anoressica se ce ne fosse bisogno..datemi una mano please!..sono stufa di vederci sto mega sedere e ste cosce abominevoli..
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 8/10/2007, 15:21




Beh...quello di diventare anoressica non è proprio un bel piano,ci rimetteresti solo in salute.
Prima di tutto ti consiglierei di eliminare i cibi schifezza,sai cose surgelate,snack e merendine;così quando avrai voglia di sgarrare il danno è minimo.
Secondo mmm perchè non ti compri un cane?A quell'ora lo porteresti giù e ci guadagni doppio,fare un pò di moto aiuta ogni dieta.
Se non puoi per il cane,prova a chiamare un'amica che può tenerti occupata per mezz'ora al telefono,capace che l'attacco noia-fame ti passi nel frattempo.
Continuo a pensarci su e ti faccio sapere per altre cose.
 
Top
1 replies since 7/10/2007, 12:38   1132 views
  Share