Diventare così?

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 7/7/2007, 20:46




Veramente c'è qualcuno che vuole diventare così, oppure ritiene che così sia bello?

image

image

image

image

Mah.. :stop:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 7/7/2007, 20:58




O.O Dio mio che impressione!!!!Cioè Keira Knightley è la più sana tra le ragazze,e questo la dice lunga.....
 
Top
dadola89
view post Posted on 8/7/2007, 18:08




Keira Knightley è l'unica sana,si sa che nicole richie non lo è e le altre 2 immagini sono ritoccate,io non credo che molte vogliano diventare cosi,anche perchè per quanto possano diventar pure + magre di quelle,non lo vedrebbero
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 8/7/2007, 21:40




Insomma Keira è sottile come un giunco,ma penso che sia proprio la sua costituzione fisica;sinceramente non la prenderei a modello per aspetto fisico(nonostante sia indubbia la sua bellezza),sceglierei che so una alla Jessica Alba...molto più "rotonda" ma che sprizza salute da ogni poro della pelle.
La terza foto è impressionante spero sia come dice Dadola.La seconda per me non è stata ritoccata,voglio dire parecchie modelle muoiono per rispecchiare i canoni di "bellezza",quindi vige un regime "alimentare spietato" che come conseguenze porta sicuramente al mostrare le costole...
Per Nicole Ritchie,io sinceramente non sapevo che lei fosse così...così..."rachitica"(io magra non lo uso,quella non è magrezza,è stare male,almeno per come la vedo io),sono rimasta abbastanza sorpresa
 
Top
dadola89
view post Posted on 9/7/2007, 11:43




si la terza è ritoccata,non mi ricordo dove ma ho letto che era stato provato che era stata ritoccata
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 9/7/2007, 12:07




In effetti sembra una mummia ambulante più che una modella
 
Top
mysticalastral
view post Posted on 28/11/2007, 10:35




Quelle lì sn ritoccate e ok fanno skifo..xò la keira nn è anoressica, infatti ha anke le gambe grosse e muscolose, inoltre la nicole richie è perfetta!lì era così xkè è anke la foto. e nn venitemi a dire ke stava bene prima grassa com'era!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 28/11/2007, 14:16




Questione di punti di vista,se a te piacciono le ossa sporgenti non significa che debbano piacere a tutti.Per caso hai foto di lei quando era "grassa" ?Così possiamo fare un confronto.
 
Top
baby_93
view post Posted on 29/11/2007, 20:47




Ho cercato le foto in cui era più in carne ma ho trovato solo cose del genere, per grassa intendi questo? :neutral: :stop: :mannaggia: :ehrm:

Foto #1
Foto #2 (credo che il prima sia la foto in cui è in giallo)
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 1/12/2007, 21:27




Beh..stava molto meglio "grassa"
 
Top
baby_93
view post Posted on 1/12/2007, 22:47




Direi anche io!
 
Top
frida82
view post Posted on 21/1/2008, 19:46




Ma sono tutti fake, lo vedete che fate la guerra alle ragazzette che scrivono i "comandamenti ana" ed alle foto finte!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 31/1/2008, 22:54




Ti ringrazio,mi hai illuminata sullo scopo che in effetti perseguivo da una vita :asd:
Non mi prendo neanche la briga di risponderti seriamente,una che lascia messaggi simili non ha proprio capito un tubo sul forum.
 
Top
~Venuasy
view post Posted on 4/3/2008, 17:48




parlate parlate ma non ne sapete nulla dell'anoressia, quindi avvolte sarebbe meglio non commentare e accusare per niente!
scusate l'intrusione!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 12/3/2008, 23:06




CITAZIONE (~Venuasy @ 4/3/2008, 17:48)
parlate parlate ma non ne sapete nulla dell'anoressia, quindi avvolte sarebbe meglio non commentare e accusare per niente!
scusate l'intrusione!

Stessa cosa che ho detto all'altra utente.Ma la gente prima di scrivere,legge ciò che hanno scritto gli altri utenti o fanno finta??
 
Top
14 replies since 7/7/2007, 20:46   2935 views
  Share