Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
babbbaas
view post Posted on 14/10/2009, 20:43




CITAZIONE (niki-kiki @ 20/6/2009, 15:03)
Please non ho trovato siti pro-ana pultroppo.... ma magari mi potete aitare voi?? cm cazzo faccio a dimagrire? o almeno ad avicinarmi all annoressia? please contattatemi ci sono sempre anche su msn [email protected]

niki_kiki95??? c'è tu hai 13 massimo 14 anni e cerchi siti pro ana per dimagrire? posso sapere che problemi mentali hai??
Ma cresci prima di sparare stronzate, che l'unica cosa che dovresti far dimagrire è il tuo cervello.Venire qui a sbattere in faccia tutti che vuoi diventare pro ana. solo in cerca di attenzioni, fammi un favore, cresci,
 
Top
juliet_hypnopaedia
view post Posted on 2/11/2009, 21:01




già una che si chiama pikkola dolce ana e lo sbandiera così..immagino che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando.
 
Top
Stupidella.com
view post Posted on 17/12/2009, 15:38




Vi parlo da quasi ex bulimica dopo un periodo di anoressia. Ora lentamente sto uscendo. non è una malattia a caso. èuna malattia che ti uccide dentro, e spesso si divent aanoressiche perchè si inizia una dietuccia innocua. si riducono sempre più le calorie e poi piano piano ci si sritrova a non mangiare niente. pi ti ritrovi che hai giramenti di testa. e non capisci più niente. mancanza di glucosio al cervello...Poi per festeggiare mangi di tutto e di più ed ecco che ingrassi e ti tritrovi bulmica per supplire a tutte quelle schifezze che non hai assaporato dopo un anno di dieta, e te ne ingozzi fino a morire. Personalmente il digiuno non sono mai riuscita a tolleralro fisicamente ma la fame un pò è tollerabile. Ora essendo io alta 1.77 sono arrivata pesare 51 kg, di meno non riuscivo anche se tentavo, anche perchè ho un'ossatura abbastanza corposa, ma stavo malissimo. Il mio pensiero fiso era il cibo. non pensavo ad altro. Ora vi sembra vita questa? ci sono così tante belle cose che si possono fare, che mi sembra così stupido..mi sento così stupida! Ora peso 54/55 oscillo un pochino perchè a volte mangio un pò troppo a volte digiuno, so che fa malissimo ma piano piano sto tentntando di uscire. il mio consiglio è: mangiate pochissimo di tutto, e mangiate di più di quelllo che vi piace, senza badare a grassi proteine carboidrati, ma rimanendo dentro un tetto di calorie DECENTE. e per decente intendo ALMENO 1000. Vi assicuro che non si muore. Nno sono poche. Basta mangiare di tutto. Comunque, vi prego di nono parlare male di queste ragazze perchè, come me, sono solo persone fragili deboli, e spesso sono tigri di carta, alle quali è stato detto che erano grasse. i blog pro anan sono una stupidaggine ma è difficile uscirne, come già ho detto, è un'ossessione. i lcibo diventa un'ossessione, non pensi ad altro per tutto il giorno, eppure basta mettere il naso fuori della finestra, per vedere quante belle cose ci stanno attorno! Forza ragazze!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 4/1/2010, 23:42




CITAZIONE (pikkola_dolce_ana @ 31/8/2009, 10:37)
CITAZIONE (Dark Soul @ 31/8/2009, 01:26)
:lol:

dovevo ridere?! :stop:

Era divertente ed una risata scema non ha mai ucciso nessuno.
 
Top
marixute
view post Posted on 16/9/2010, 11:53




Ci sono persone che si ammalano e che muoiono ogni giorno... Persone che si ammalano di cancro... Persone con malattie degenerative che piano piano perdono le loro funzioni vitali sempre più e finiscono come vegetali in un letto.. per anni... Persone che sognerebbero di essere in salute come lo sono state in passato. Sono persone vicine a voi, ma non ne conoscete l'esistenza. Vi prego, pensate a questo seriamente e non abbiate paura di guardare la sofferenza che avete dentro. Il vostro corpo potrà diventare anche 20 chili se vorrete, ma ricordatevi che non sarete felici nemmeno così. Non lo sarete ve lo dico io e ne sono certa! Voi sarete felici solo quando scoprirete cosa c'è nel vostro cuore. La vera bellezza. La vostra anima. Ora siete cieche ma vi auguro con tutto il cuore di aprire gli occhi. Aspetto le vostre risposte. Un bacio
 
Top
erpapaya
view post Posted on 9/1/2011, 02:23




Ragazzi..la moda è stata è e sarà per sempre una pagina patetica della civiltà occidentale!!
Quando si sta troppo bene..lusso sfrenato..finte ricchezze..facili successi...perfezione!!!
è la conseguenza naturale di persone che non sanno piu cosa fare nella vita...quando si sta troppo bene allora ci si incomincia a crearsi problemi li dove non ci sono mai stati e mai dovrebbero esserci!!!
mi dispiace per loro ma si sn ritrovati tutti nel vortice della finta ricchezza del capitalismo...facendo sembrare bello cio che non è!!
sempre e solo per via dei soldi...capitalismo=soldi!!
stilisti che hanno inventato questo stile di vita per soggiogare le ragazze e automaticamente farsi ancora piu soldi...che pensate che agli stilisti importi veram qualcosa delle modelle/i??
un esempio: avete mai visto uno stilista anoressico??vi siete mai chiesti xche?
basta ragionare un po ;)
 
Top
*mu*
view post Posted on 20/1/2011, 15:35




Alcune ragazze che hanno scritto raccontano di esser state cicciottelle, prese in giro e di dover raccontare balle ai genitori sul peso. Per me questo è un problema che viene dalla famiglia. Ha ragione chi dice che c'è gente che allo stesso modo, si ammazza di sigarette, droghe pesanti, e io in famiglia ho esempi di gente che annega tutto nel cibo (--> lo stanno dicendo in questi giorni, il grasso ti ottunde il cervello) e che arriva ad una specie di non-vita, non riuscendo più a muoversi o sottoponendosi a cure varie, operazioni, per curare quello che ci è stato insegnato, ovvero grassi=in salute che è la stronzata più grande del mondo.
A molti è stato insegnato questo, il termometro di una madre sulla salute del figlio è spesso: mangia/non mangia, si mangia spesso per consolarsi, per riempire un vuoto, e spesso chi ci cresce ci rimpinza di ghiottonerie per supplire all'incapacità di parlare, di amare, di esserci (dato che non ci sono stata tutto il giorno, 'stasera gli faccio mangiare il gelato), ci sono persone che sembrano viziate, sembra che abbiano tutto dalla vita solo perchè sono state riempite di tutti gli *oggetti* che possono far sembrare una persona soddisfatta, e magari cadono in comportamenti autolesionisti come sniffare, farsi, non mangiare, mangiare fino a scoppiare..
Rifiutare questo tipo di mentalità - quello dell'abbondanza, del tanto mangiare, tanto avere - porta a rinnegarne il simbolo. è la denuncia di mancanza di umanità ed è un grido di aiuto, e, dato che la volontà è tanta, a volte può essere utile confrontarsi con la sfida veramente impossibile che è l'amare con la A maiuscola, come puoi amare il tuo bambino, una pianta, il tuo uomo, la tua mamma o la tua cagnolina, ma soprattutto sè stessi.
Uno ragazzi non nasce storto, ci diventa, e spesso i guai che combiniamo sono un modo per far notare agli altri che ci stiamo, o che stiamo morendo perchè ci sentiamo inutili.
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 10/2/2011, 00:11




Per tutte le ragazze che soffrono di disturbi alimentari e non sanno con chi parlarne,vi lascio qui un numero verde di un'associazione di esperti in disturbi alimentari (sia anoressia che bulimia):800-165616.
Il numero è gratuito,non costa nulla.
Spero che possa aiutarvi anche un poco.
 
Top
joy_killer
view post Posted on 23/3/2011, 19:38




voglio solo diventare perfetta... e so che ana mi aiuterà.... devo raggiungere la perfezione! .. mi sento grassa... e visto che ballo classica. io DEVO ESSERE MAGRA! ....ANA... MI AIUTERà....
 
Top
miusik
view post Posted on 6/5/2011, 21:27




:timido: :ciao!: sono nuova e sn disperata peso 75 k e 600 grammi ho 28anni e mi faccio skifo sto piangendo xk nn voglio più vivere cosí voglio nn mangiare piú
 
Top
exil
view post Posted on 20/8/2011, 21:16




Sono un ragazzo di 27 anni e ho letto tutta la conversazione.
Le ragazze scheletriche mi fanno senso, non le toccherei neanche con una canna da pesca.
Avere un'immagine "vincente" è senz'altro importante nella nostra società (anche se molti di noi vorrebbero essere scevri dai modelli che ci sono stati imposti, ma ormai ci sono stati imposti ed è un bordello disfarsene, ammetto che non sarei attratto dal grasso flaccido) ma fare sport seriamente fa dimagrire e rassoda, potete mangiare tutto quello che volete, soprattutto alla vostra giovane età, i problemi delle diete metteveli dopo i 50 anni :)

Auguri
 
Top
dolcex
view post Posted on 31/10/2012, 11:26




Io purtroppo sn diventata anoressica a 33 anni dp aver xso mio figlio.... nn sempre ki diventa anoressica lo fa x essere bll o emulare qlkn.... ma lo diventa x sofferenza... e x qnt ci provi nn riesco ad uscirne nemmeno cn gli adeguati aiuti...quindi se nn sapete nn parlate e nn giudicate ....
 
Top
paolina78
icon1  view post Posted on 26/1/2013, 15:05




l'anoressia è una malattia psicologica. Se andate a documentarvi troverete che le anoressiche cercano di controllare quello che non riescono a controllare nella loro vita (emozioni, sentimenti, situazioni...) attraverso il controllo del cibo. Sono persone che soffrono, spesso trascurate dalle famiglie, dai genitori, dagli amici, a volte con problemi di sovrappeso. Semplicemente non hanno una guida che le aiuti a risolvere l'origine del loro problema che è interiore. Non bisogna concentrarsi sul problema alimentare in sè ma sul loro disagio interiore. Infatti se leggete bene quello che scrivono le anoressiche vere è sui loro sentimenti, disagi, frustrazioni, ecc..e non del cibo perchè loro (quelle vere) odiano il cibo. Non avendo una guida si ritrovano a "cadere" vittime di questi siti dove almeno ci sono persone che condividono lo stesso problema e per questo si sentono capite perchè uno dei loro problemi più grandi è proprio questo: NON SI SENTONO CAPITE DA NESSUNO!! Io rivolgo un appello a queste ragazze che soffrono doppiamente...nell'anima e nel corpo di rivolgersi a chi vi può aiutare piuttosto che a chi vive lo stesso vostro problema perchè condividere non vuol dire aiutare. Come può aiutarvi una persona che vive il vostro stesso problema senza esserne uscita?? Purtroppo avviene così che ci si trascina a vicenda in quel baratro in cui già ci si trova. Io faccio parte di un'associazione cristiana di Novara (G.T.A.) dove abbiamo dei consulenti che si occupano di queste problematiche. Alcune ragazze sono davvero guarite sapete? Ma c'è una cosa ancora molto più importante che determina la guarigione della persona ed è la volontà, prendere la decisione di volercela fare, di voler guarire, di voler riprendersi tutto quello che la "vita" ha tolto. Un'ultima cosa che vorrei dire è che non abbiamo bisogno di venerare una Dea Ana perchè abbiamo un Dio grande nel cielo e affidandogli la nostra vita riusciremo a vincere ogni cosa!! Sembra che Dio non ci sia vero quando si passano certe situazioni? ....avete mai provato a chiedergli SINCERAMENTE aiuto e di farsi trovare? Vi voglio bene, se avete bisogno contattateci. gtarevolution.org.
 
Top
Sad dy
icon9  view post Posted on 9/3/2013, 03:14




CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 17:15) 
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

Ciao come posso contattarti ? Avrei un disperato bisogno di te :sad:
 
Top
krystal1979
view post Posted on 30/3/2013, 12:13




ciao a tutte...
ho letto i commenti lasciati in merito e sinceramente mi spiace vedere quanta gente pur non sapendo esattamente di cosa si stia parlando voglia puntare il dito, giudicare e ferire le persone che sono dentro a questo mondo.
una domanda però non mi si toglie dalla mente, ma se questa cosa vi crea così tante difficoltà, non la capite, non potete pensare che esista, per quale strana ragione finite in questi siti e forum lasciando commenti che lasciano il tempo che trovano e che si basano sul sentito dire? se l'argomento non vi interessa, non cercate siti così! perchè per entrarci li dovete cercare appositamente..
tra i commenti si fa riferimento a gente che soffre "realmente" e che vanno rispettate, ma chi vi dice che non sia così anche per le persone con un DCA? le persone con DCA soffrono ed anche molto e quindi meritano rispetto proprio come le altre persone..
qualcuno diventa anoressico per scelta, qualcun altro purtroppo ci finisce a seguito di altre motivazioni o traumi, ma qualunque sia il motivo nessuno si deve permettere di emettere sentenze e giudicare senza sapere, le uniche persone che possono giudicarsi sono le persone che ci stanno dentro.
e poi, permettetemi un'ultima cosa... stare a fianco di una persona con un DCA è assolutamente difficile, complicato e faticoso; prima di accettare questo compito cercate di capire bene quello a cui state andando incontro perchè tendere la mano e poi ritrarla è peggio che non darla affatto..
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95009 views
  Share