Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
[M]aky <3
view post Posted on 13/4/2009, 20:15




^
l
l
l
l
no comment per quello che hai detto!!!

DIOOO!!! è_é
 
Top
AnfeAna
view post Posted on 16/4/2009, 18:39




Credimi. Parole, tante parole a vuoto di voi che parlate perche non avete idea di cosa sta dietro.
Certo vi do ragione su alcune bambine che iniziano tutto cio come un gioco credendo di potersi fermare quando vogliono.
Ma per altre (e la maggior parte!) non è cosi. E' un circolo senza fine, e io non ho iniziato come un gioco.
E stato il risultato di una famiglia senza dialogo e con molti problemi, il risultato di una ragazza insicura, che ha iniziato a mettersi a dieta fino a ridurre il cibo a 50 calorie e a massacrarsi di sport. Ma non è facile. Non sempre ci riesci. E li ti abbuffi. Mangi quantita di cibo incalcolabili. Per poi ritrovarti in preda alla colpa e vomitare fino a star male. Perdi peso e vuoi sempre essere piu magra, PERFETTA.
E vivo questa vita ogni giorno. Non è facile. Non è bello. Ma non so smettere. E non provate a dire che sia facile perche non avete idea che per alcune persone è impossibile.
3 anni. Ho provato a smettere, mi faccio curare e scusa tanto se ho voglia di sfogarmi e parlarne con persone che mi capiscono.

AnfeAna
 
Top
fabybrasil
icon8  view post Posted on 29/4/2009, 16:56




ho fatto milliardi di esame medici.adirittura sono stata dai neurologi, 4 volte dai dietologi diversi,mille diete fatte dai DIETOLOGI. palestra per mese,sono stata adirittura in montagna facendo il percorsi di 3 a 4 ore ,mangiando poco,pastigli.e altre esame senza riscontrare nessun tipo di disturbi.sana come un pesce,alimentazione perfetta seguita dai dietologi e ativita fisica, no ho tireoidi,nn ho disfunzioni di nessun tipo. e con 170cm,sono passata da 58kg a 75kg. e dottore nn mi sono spiegare il perchè, voi che sapete tutto dalla vita spiegatemi voi.
 
Top
milla222
view post Posted on 6/5/2009, 21:47




CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

Ma dal momento che mettete tutto pubblico care siete solo delle ragazze in cerca di considerazione o no? La tazza di cazzi vostri te la fai tu a pranzo non credi?Ammettetelo. Spesso non molte volte appunto quasi sempre è una vostra scelta, ovvio nessuno vi costringe.
 
Top
allew1000
icon9  view post Posted on 22/5/2009, 15:20




:ehrm: ciao a tutti!!!!!...ho letto quasi tti questi commenti...devo dire che come molta gente sono stata anke io su un sito pro ana(beh nn xk sono anoressica è chiaro nè xk lo voglio diventare...sto bn come sono)...era solo x vedere un po' veramente cosa pensano queste ragazze,xk di commenti della "gente comune"ke sta bene fisicamente con se stessa ne ho sentiti parekki...e criticano troppo queste xsone....secondo me nn è giusto dire:" questi siti fanno vomitare o come fanno queste ragazze a vedersi belle come skeletri(anke se è la cosa ke penso io)"....in ogni caso..loro nn lo fanno a posta e penso ke a volte invece di criticarle si dovrebbe agire e aiutarle a fare qualcosa!!!loro pensano di stare bene magre e lo vogliono diventare di +...ma nn xk loro vogliano riskiare la vita diventando cosi(secondo me lo sanno benissimo ke diventare anoressike significa giocare con la vita)..quello diventa un rimedio x apparire belle cn se stesse.....certo ci sono tanti modi x diventarlo ma ognuno ha i suoi....forse sono cosi proprio xk attorno hanno xsono come noi ke nn le fanno sentire a proprio agio xk pensano ke siano solo degli skeletri e ke un giorno tanto spariranno.....la gente secondo me GENERALIZZA troppo.. :neutral: e secondo me danno troppo x scontato tto..........e nn solo quello.....
voi cosa fareste se tti vi criticassero dalla sera alla mattina xk siete molto strani o grassi(ipotesi)...tte le persone attorno vi dicono ke è meglio nn farsi vedere con voi....come reagireste voi?io per esempio ci starei male...alcuni si trovano sollievo mangiando cioccolata,altri piangendo,altri cambiando scuola,città o paese..altri diventando aggressivi..altri dimagrendo.......a volte mi kiedo cosa signifikerebbe essere amica di una di quelle persone..
sarebbee di certo un'altra realtà,,,ma servirebbe anke a me stessa a smettere di criticarle solo xk nn vivo la loro stessa esperienza....
beh nn era solo x sapere la vostra opinione ^^ nn era x criticare nessuno
vado a studiare inglese...... ciaociao allew1000(si lo so...un altro nome originale nn l'ho trovatoXD)
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 24/5/2009, 11:55




CITAZIONE
Questo è l'errore che commette, vi incamminate verso il dolore solo perche' è la via piu' affascinante, ma il fascino e' uno specchio per allodole, e non penso voi siate delle stupide allodole.
Per tutti gli esseri viventi, e in tutti i secoli, la ricerca dell'equilibrio è l'unica strada giusta. Questa e' la vera sfida, questa l'unica sfida che vale la pena seguire: la perfezione sta nell'equilibro.

Sagge parole.

SPOILER (click to view)
Elisabetta,ho cancellato due posts in cui c'erano le solite richieste per vomitare,scusa.
 
Top
gerty5
view post Posted on 14/6/2009, 16:03




si chiudono tutti i siti pro ana ma guarda caso riesco a conoscere proprio in un sito contro che il the al finocchio ha 0 calorie o quali frasi pensare o dire per imparare ad esserlo....l'anoressia nervosa è una malattia che va curata, la ragazza proana fa male solo a se stessa è vero..non si sa amare o si sa amare in quel modo. la cosa che non riesce a capire è che l'amore non deve condurre alla morte. perchè non provate a studiare un pò d marketing..facciamo tutto ciò che vogliono gli altri, i loro canoni.chiunque e non dite di no tranne se vi chiamano artisti, pazzi o fuori dal normale, punk ecc...(riferito a quelli che non lo fanno solo per sentirselo dire)...proana vi scandalizza??ma per favore...se lapo elkann è su tutti i giornali drogato però "è quasi normale" non ci pensate più...AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO la cosa piu difficile al mondo vero??
 
Top
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 8/7/2009, 01:14




una grave anomalia cerebrale dovuto ad un errato incontro tra ego e realtà, qualcosa di agghiacciante.

Al rogo.

CITAZIONE (gerty5 @ 14/6/2009, 17:03)
si chiudono tutti i siti pro ana ma guarda caso riesco a conoscere proprio in un sito contro che il the al finocchio ha 0 calorie o quali frasi pensare o dire per imparare ad esserlo....l'anoressia nervosa è una malattia che va curata, la ragazza proana fa male solo a se stessa è vero..non si sa amare o si sa amare in quel modo. la cosa che non riesce a capire è che l'amore non deve condurre alla morte. perchè non provate a studiare un pò d marketing..facciamo tutto ciò che vogliono gli altri, i loro canoni.chiunque e non dite di no tranne se vi chiamano artisti, pazzi o fuori dal normale, punk ecc...(riferito a quelli che non lo fanno solo per sentirselo dire)...proana vi scandalizza??ma per favore...se lapo elkann è su tutti i giornali drogato però "è quasi normale" non ci pensate più...AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO la cosa piu difficile al mondo vero??

2 strisce di coca sono indubbiamente meno pericolose di una psicopatia di tale livello, la coca può capitarti di provarla e basta (checchè se ne dica è così, non parlo per esperienza personale in quanto non mi affascina assolutamente come sostanza, ma conosco persone che han tirato), se invece una psicopatia irretisce il proprio pensiero in una maniera talmente abominevole e dilatata c'è da preoccuparsi seriamente si.

CITAZIONE (Je_ne_sais_pas @ 28/7/2008, 16:47)
Non è assolutamente come dite ... l'anoressia vera è proprio non è la ricerca di emulazione o venerazione di una dea irraggiungibile . Si tratta della ricerca del dolore ... tutto ciò che ti può far male lo fai .. il fumo fa male ? autolesionismo . La droga fa male ? autolesionismo . Tagliarsi bruciarsi mordersi fa male ? autolesionismo . Non mangiare fa male ? autolesionismo semplicemente questo .. perchè una persona deve essere considerata malata solo perchè non mangia ? allora anche chi fuma è malato anche chi non porta gli occhiali essendo miope ... non si può capire se non lo si vive ...

fumare uno spino porta più giovamenti che altro, ma evito di aggiungere altro per non scatenare polemiche, il mio parere è anche medico/scientifico non parlo a caso.

CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

io invece sono un ragazzo pro ano

infine aggiungerei che mangio tutto ciò che mi pare quando mi pare e che comunque non peso un cazzo (sfigate, non avete il mio metabolismo n.d.r. ironico) e in questo momento sto divorando 2 confezioni di cantucci col vino sotto fame chimica; dunque io utilizzo al fine di dare piacevoli stimoli il quinto senso (il gusto, perchè ricordatevi piccine che se il gusto esiste non mangiare diviene un qualcosa di contro natura, e qualasiasi cultura o filosofia corretta non dovrebbe promuovere mai per motivi etici-scientifici-morali un qualcosa di contronatura), oltre a nutrirmi e fornire al mio corpo energia, ovvero la vita e il movimento.
Voi invece siete convinti di essere libere perchè non dipendenti dal cibo (che poi dipendenza da cibo?!) ma comunque bevete acqua, SIETE DIPENDENTI DALL'ACQUA E DIPENDENTI DALL'OSSIGENO!! CAZZO ADESSO ASFISSIATEVI PER SENTIRVI FIGHE ED INDIPENDENTI, DAI RAGAZZE TUTTE CON ME, NIENTE PIù OSSIGENO E NIENTE PIù ACQUA A PROPOSITO POI MORIAMO TUTTE INSIEME ASFISSIATE TANTO CHISSENEFREGA SIAMO LIBERE, ARGH MA ADESSO NON SIAMO LIBERE DALLA MORTE!
COME FARò ME TAPINA? (n.d.r come distruggere una logica insensata in 2 secondi ).
In effetti, l'uomo come corpo e non come animo è una "variabile dipendente", senza la variabile indipendente può solo diventare uno 0, dunque morire.
Mi spiace carine.

Lo sfigato dunque sono io o siete voi?
 
Top
pikkola_dolce_ana
view post Posted on 28/8/2009, 11:18




ankio sn pro ana
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 31/8/2009, 00:26




CITAZIONE
io invece sono un ragazzo pro ano

:lol:
 
Top
pikkola_dolce_ana
icon13  view post Posted on 31/8/2009, 10:37




CITAZIONE (Dark Soul @ 31/8/2009, 01:26)
CITAZIONE
io invece sono un ragazzo pro ano

:lol:

dovevo ridere?! :stop:
 
Top
bestiolina
view post Posted on 6/10/2009, 20:00




tu perchè non ti fai un bel piatto di pastasciutta?!
 
Top
juliet_hypnopaedia
view post Posted on 7/10/2009, 20:08




la metà di quelli che si dichiarano pro ana non sanno nemmeno cosa sia la vera anoressia.
 
Top
pikkola_dolce_ana
view post Posted on 8/10/2009, 15:10




CITAZIONE (bestiolina @ 6/10/2009, 21:00)
tu perchè non ti fai un bel piatto di pastasciutta?!

l ho gia mangiaa gg e vorrei solo vomitarla tutta..stase andro in palestra ma so gia ke ho fallito oggi...mi
sento gia abbastanza uno skifo....x favore
 
Top
lauretta87_baci
view post Posted on 13/10/2009, 09:20




ciao ragazzi!!!!
questi siti pro-ana credo facciano veramente schifo!!cioè come si fa a dire che essere scheletriche è attraente!?!?!boh!!!
ma credo che non sia nemmeno un problema facile da risolvere!
io odio anoressia e bulimia perchè ti uccidono, ti fanno perdere il contatto con la realtà, ti fanno perdere tutto....il sorriso e la vita! (ho una cugina che ha rischiato di morire......è arrivata a pesare 35kg...ma dopo l'aiuto della nostra famiglia, dopo un ricovero in un ospedale specializzato è riuscita a tornare lei..... e di questo sono contenta)
vi dicevo che non è facile perchè io non sono ne anoressica, ne bulemica...ma ho un rapporto dfficile con lo specchio....mangio(perchè se non lo faccio muoio)vado in palestra quasi tutti i giorni, se ogni tanto mi va una schifezza la mangio, ma continuo a non piacermi.......(voglio specificare che ODIO QUALSIASI SITO PRO-ANA perchè credo porti alla distruzione di se stessi ma voglio anche precisare che non è facile quando nella tua testa c'è qualcosa che non va, quando ti guardi allo specchio e le uniche cose che dici sono: MI FACCIO SCHIFO...NON MANGIO PIU'!!)
detto questo spero che le ragazze di pro-ana capiscano il dolore che si stanno creando e spero capiscano che si stanno distruggendo perchè non è bella la ragazza belle e ossa ma la ragazza che si ama e si piace.....anche con i suoi chiletti di più...!
o la ragazza tonica, con il muscolo......
NO PELLE E OSSA!!!!
se la tv continua a far vedere le persone pelle e ossa.....senza un minimo di grasso....... secondo me è anche normale che siamo spinte a voler essere magre anche noi....che cavolo......se agli uomini piacciono queste ragazze è scontato che poi anche noi vogliamo diventare così........
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95009 views
  Share