Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
SuicideOphelia
view post Posted on 11/9/2008, 17:30




1. vi spingete a vicenda per diventare come siete...riempiendo il web di questi siti
2. non è una vostra scelta quando si parla di una malattia. E siccome nessuno sceglie di avere una malattia...bhè tira un po' tu le conclusioni
3. io me li faccio i cavoli miei ma non riesco a rimanere indifferente di fronte a queste cose. Mi hanno scioccata (cosa molto strana) e volevo capire perchè c'è gente che decide di essere favorevole a una cosa così assurda. Ho scoperto che non c'è un perchè e questo mi preoccupa.
Ma alla fine...non sono affari miei, giusto?
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 13/9/2008, 21:00




Grande Ophelia.
 
Top
sasuke_4ever
view post Posted on 6/10/2008, 14:21




CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

oh. hai perfettamente ragione!! ma fatevi i cazzi vostri... io sono una ragazza pro-ana... e allora??? lasciateci in pace...!!!!!!!!!!!!!! :mannaggia: :grrr: :sad: :stop:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 8/10/2008, 16:16




Che educazione.


Vedendo il quote di tweety 88 sono rimasta scandalizzata.Ci sono davvero ventenni che scrivono così?
 
Top
++blackrose++
view post Posted on 9/10/2008, 20:49




io non sono pro ana...anzi sto cercando disperatamente di uscirne....ma quello ke dico è chi è di questa "filosofia" è nella prima fase della malattia....quella in cui ti senti forte, potente e invincibile, senti di essere più forte delle altre xke riesci a non essere dipendente (lo pensi) dal cibo...e questo indubbiamente piace!
poi c'è la seconda fase, quella in cui ti rendi conto...ma quando ti rendi conto stai già a buon punto!

io sono assolutamente contro le pro ana...ma fa parte della malattia!
 
Top
REGINALUCERTOLA
view post Posted on 17/10/2008, 15:39




CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

beh io credo, anzi sono fermamente convinta che dietro a tutto questo ci sia anche una bella dose di egocentrismo. Se una vuole essere anoressica non va a sbandierarlo ai quattro venti, e quindi sul web.....è normale che se vi sputtanate così, portate le persone ad esprimere una propria opinione al riguardo: xciò poi non dovete reagire dicendo "fateve i cazzi vostri".....se sono cazzi vostri teneteli x voi e non sputtanatevi nel mondo...web e non.
 
Top
ciccy
view post Posted on 24/10/2008, 15:29




CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

tweety 88 anke io sn pro ana se hai qlk consiglio da darmi io sn qui

 
Top
++blackrose++
view post Posted on 24/10/2008, 18:34




è no però...se volete suicidarvi fate pure...ma fatelo su blog e forum PRO ANA non qui!

voi ancora non lo capite...ma siete malate!

spero ke quando lo capirete non starete in condizioni trp gravi!

auguri per la vostra vita...o meglio, se continuate così vi dico auguri per la vostra discesa verso il suicidio!

ma tanto tutte queste parole sono buttate al vento xke (come abbiamo fatto tutte) pensate ke è tutto normale e che voi siete nel giusto...purtroppo però nn è così!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 25/10/2008, 07:42




CITAZIONE (ciccy @ 24/10/2008, 16:29)
CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

tweety 88 anke io sn pro ana se hai qlk consiglio da darmi io sn qui

Hai proprio sbagliato luogo.
 
Top
angeloro
view post Posted on 29/10/2008, 17:15




penso che non sia giusto giudicare ciò che si sa solo cosi, e non si è vissuto.
Non sapevo l'esistenza di questi "pro ana" e "pro mia".
Però putroppo consco bene cosa sia l'anoressia.
E penso che ci voglia una giusta cura.
ANche chi appoggia i pro-ana, ha bisogno di aiuto, ma lo devono volere anche loro, sennò non si ottiene nulla senza la loro colaborazine.
Si è giusto chiudere questi sitii, ma putroppo se ne troveranno smerpe e comunque...ci sono altre soluzioni forse, soluzioni che non riusciamo a vedere, a trovare.
Le ragazze e perchè no anche i ragazzi forse, venerano Pro ana, forse perchè non hanno altro e ci sono detro e non sanno più come uscire, e pi è vero fa star bene alla fine.
Ma forse come diceva la ragazza di Pro mia occorre toccare il fondo per risalire e ripigliarsi tutto.
Putroppo non ci si può basare solo su questo, ma gà qualcosa.
 
Top
everytime92
view post Posted on 31/10/2008, 09:18




-.-
 
Top
everytime92
view post Posted on 31/10/2008, 09:49




bevi un bicchiere d acqua ogni ora, t fara sentire piena 2-bevi acqua gelata. il tuo corpo brucerà calorie x portare l acqua ad una temperatura adatta x la digestione. inoltre è buono x la carnagione 3-bevi 3 tazze d tè verde al giorno. dà una spinta al metabolismo, e i suoi anti-ossidanti fanno più bella la pelle. 4-prendi vitamine ogni giorno. nn prendere vitamine a stomaco vuoto, xke in questo caso nn avrebbero niente con cui catalizzarsi 5-mangia ghiaccioli o chewn-gum quando hai fame. questo fara credere al tuo corpo che riceve cibo, ma senza calorie 6-fai aerobica finchè nn senti che stai x svenire 7-mangia cibi piccanti. alzano il metabolismo 8-fai docce fredde, xke il tuo corpo brucerà calorie x far tornare la temperatura corporea alla normalità 9-NON usare lassativi, non ti fanno dimagrire (nota personale:è assolutamente vero, fanno solo male all'intestino se presi spesso!!!) 10-NON usare diuretici, servono solo a disidratarti 11-lavati i denti constantemente, così nn sarai tentata a mangiare qualcosa dopo 12-lega un elastico attorno al tuo polso, e fallo schioccare ogni volta che vuoi mangiare 13-pulisci qualcosa di stomachevole (lettiera del gatto, bagno, l armadio del tuo ragazzo...) quando vuoi mangiare. dopo aver pulito nn avrai più fame 14-tieni i tuoi capelli in buone condizioni, così nessuno sospetterà nulla 15-trova un lavoro che t tenga impegnata durante le ore dei pasti
 
Top
angeloro
view post Posted on 31/10/2008, 15:54




da ciò kescrivi mi fa pensare che sei una pro ana.
io ho detto solo ciò che pensavo. come potrei die che ciò che scrivi è assurdo ed no comment.
Si vive uuna volta sola nella vita.
Po puoi digiunare quanto vuoii una volta che sei morta.
Ma forse il vostro obbiettivo è proprio questo, magari non cosicentemente magari inconscemente.
Magari è anhc eun grido d'aiuto.


mi chiedo se vedete le immaggini delle annoressiche.
vedete quanta brutezza c'è in tutto quello scheletrico.
Oppure vedete e vi piace, però questo mi saprebbe molto di autolesionativo perchè riducete il vostro corpo allo stremo e ne siete coscienti, cosi come lo sono le auto-lesionite.Cosciente dei loro gesti.
 
Top
++blackrose++
view post Posted on 31/10/2008, 17:29




CITAZIONE (everytime92 @ 31/10/2008, 09:49)
bevi un bicchiere d acqua ogni ora, t fara sentire piena 2-bevi acqua gelata. il tuo corpo brucerà calorie x portare l acqua ad una temperatura adatta x la digestione. inoltre è buono x la carnagione 3-bevi 3 tazze d tè verde al giorno. dà una spinta al metabolismo, e i suoi anti-ossidanti fanno più bella la pelle. 4-prendi vitamine ogni giorno. nn prendere vitamine a stomaco vuoto, xke in questo caso nn avrebbero niente con cui catalizzarsi 5-mangia ghiaccioli o chewn-gum quando hai fame. questo fara credere al tuo corpo che riceve cibo, ma senza calorie 6-fai aerobica finchè nn senti che stai x svenire 7-mangia cibi piccanti. alzano il metabolismo 8-fai docce fredde, xke il tuo corpo brucerà calorie x far tornare la temperatura corporea alla normalità 9-NON usare lassativi, non ti fanno dimagrire (nota personale:è assolutamente vero, fanno solo male all'intestino se presi spesso!!!) 10-NON usare diuretici, servono solo a disidratarti 11-lavati i denti constantemente, così nn sarai tentata a mangiare qualcosa dopo 12-lega un elastico attorno al tuo polso, e fallo schioccare ogni volta che vuoi mangiare 13-pulisci qualcosa di stomachevole (lettiera del gatto, bagno, l armadio del tuo ragazzo...) quando vuoi mangiare. dopo aver pulito nn avrai più fame 14-tieni i tuoi capelli in buone condizioni, così nessuno sospetterà nulla 15-trova un lavoro che t tenga impegnata durante le ore dei pasti

questa cosa è vecchia come il mondo...gira su i siti pro ana da una vita...

e anke io se la rleggo ho un pò di "nostalgia" per quel mondo...ma se ci penso bene capisco ke è solo una gran cazzata!

allora...per un periodo è normale essere pro ana xke ti senti più figa, più forte...ti senti una ragazza fortissima...ma poi...arriva la seconda fase...quella ke ti fa rendere conto della cazzata che si sta facendo...

ognuno è libero di fare ciò ke vuole nella sua vita...voi volete uccidervi così? bene fatelo...ma non qui...xke se è vero ke siete libere di fare ciò ke volete, è vero pure ke non è giusto inquinare i grandi sforzi ke facciamo noi per uscirne!

potete spargere queste cose sui vostri siti e blog...a me nn me ne frega nulla...ma nn lo fate dove c'è gente ke vuole uscirne xke fate solo del male!
 
Top
angeloro
view post Posted on 31/10/2008, 17:52




condivido appieno...temo infatti che questi pro ana incoraggi chi sta cercando d uscirne.
Ed ho una amica che sta cercando di uscire dall'annoressia e temo che se scopra questi siti possa ricaderci dentro.
Non è giusto che succeda.
Per quello nn sapevo nemmeno che girasse per pro ana...nn sn un esperta..mi spaventa solo da morire queste cose.
E dico ciò che penso ma non sono nulla di vissuto, ho solo accanto un'amica che ci è dentro


 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95009 views
  Share