voglia di ana, è come ci si sente dopo essere tornati in normo peso dopo l'anoressia.voglio rivedere le mie ossa.voglio ana.aiuto...so che sbaglio.

« Older   Newer »
  Share  
popilosa
view post Posted on 21/6/2010, 10:06




io non ho quel tipo di anoressia che ti fa vedere grassa.io non mi sono mai vista grassa.di solito alternavo giorni di digiuno assoluto a un giorno di abbuffata,però senza vomito.la bulimia non centra perchè mangiavo sempre lentamente ed in compagnia.poi un giorno,dopo un'abbuffata mi sono fatta forza ed ho continuato a mangiare anche nei giorni successivi.credevo di essere guarita e mi sbagliavo:ora che sono normale vorrei con tutto il cuore ricominciare come prima.la psichiatra ha detto che è come se fossero cambiati i tempi della malattia:ora anzichè digiunare per giorni e poi mangiare un giorno vorrebbe di nuovo ridimagrire per poi rimangiare come un baghino fino al normo peso e poi di nuovo da capo.ciò che è pazzesco è che io sono lucida e consapevole,ma è come se avessi uno sdoppiamento di personalità:c'è una parte di me che mi vuole morta,nemmeno magra perchè qui la ricerca della bellezza non entra.voglio che la gente mi veda anoressica.ma perchè,dio,perchè?????popilosa.
 
Top
sophie_N
view post Posted on 10/11/2010, 21:55




ciao, sono nuova di questo forum... ho visto che nessuno però ti ha ancora risposto... come vanno le cose adesso?
io purtroppo ti posso capire...
 
Top
levina
view post Posted on 25/2/2012, 13:52




ciao ragazze, io sono proprio nuova nuova, vi prego ho proprio bisogno di parlare con qualcuna, mi sento sola
 
Top
Conigliet
view post Posted on 21/3/2012, 18:38




Ciao io sono Nuova! Aiutatemi io voglio essere anoressica cn le gambe magrissime e vedere le ossa quando indosso i vestiti sono alta
1.54 e peso 49 potete capire che è tantissimo! Spero di riuscirci!! Aiuto vi prego
 
Top
Melana4ever
view post Posted on 6/4/2012, 12:39




Ciao a tutte io ho iniziato da poco ho perso sei kili... Acqua acqua acqua... E a pranzo una mela giusto Perchè lavoro alla sera dopo essere tornata a casa dal lavoro varo a letto per nn sentire la fame e poi l indomani è un altro giornoooo 😉 quando ti pesi giorno per giorno e vedi che diminuisci sarai felicissima con la voglia di andare avanti !!!
 
Top
rosa
view post Posted on 30/7/2012, 17:34




CITAZIONE (levina @ 25/2/2012, 14:52) 
ciao ragazze, io sono proprio nuova nuova, vi prego ho proprio bisogno di parlare con qualcuna, mi sento sola



ciao sono tina sono nuova e non sono a mio agio nell'informatica!!!sono anoressica,ho bisogno di comunicar con voi!chi ho intorno ...a loro basta mi vedano mangiare e ingrassare!!non sono più giovanissima....ed a maggior ragione ho bisogno di voi

sono sempre tina!come posso comunicare con alcune di voi?

da Rosa:anch'io rivoglio vedere sentire ,toccare le mie ossa,sentire i morsi della fame,e di conseguenza,sentirmi vuota,pulita a posto con me stessa!
 
Top
5 replies since 21/6/2010, 10:06   681 views
  Share