Sophie's Anorexia Story

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 17/1/2008, 20:23





Video realizzato con the sims 2, per una buona causa.
Non l' ho ne ideato ne creato io! Copiright di Sickfigure -> Link Profilo

Edited by baby_93 - 21/1/2008, 18:35
 
Top
frida82
view post Posted on 21/1/2008, 15:02




Apparte una modella,Ana Carolina Reston, di quante altre persone hai saputo che sono morte per anoressia? Cose accertate, no racconti. Parlo di giornali e telegiornali. Tra l'altro sicuramente l indebolimento ci ha messo del suo, ma Ana Carolina è morta per un infezione
 
Top
baby_93
view post Posted on 21/1/2008, 18:33




Primo punto il video non l' ho ne ideato ne realizzato io. {Sottolineo questo punto perchè non vorrei ci fosse stato un malinteso}
Secondo punto l' anoressia non è che faccia bene, sicuramente se non si interviene porta alla morte.
Terzo punto a mio parere se i telegiornali parlassero di tutti questi avvenimenti sarebbe un bene, ma non lo fanno... ergo...
Comunque, beh grazie che, beh almeno hai detto la tua, che probabilmente è anche esatta, ma le notizie dei giornali e telegiornali non sono mai esatte quindi, beh non si sa chi ha ragione :ghgh:
 
Top
frida82
view post Posted on 21/1/2008, 19:34




Hai ragione, diamo retta a chi ha il tempo di fare video contro l'anoressia con i sims. Probabilmente non sapeva neanche di cosa parlava... Stai tranquilla che se ci fossero delle morti per anoressia ne parlerebbero subito tutti. Perchè allora non fare le crociate contro il fumo? o contro le discoteche??? Lì si che muore la gente
 
Top
3 replies since 17/1/2008, 20:23   540 views
  Share