Quel medico mi bacia ..., e lei, anoressica di 22 anni, si suicida.

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 17/1/2008, 19:17




Link del video - Clicca qui
Ecco quello che il video dice esattamente:
" Era bella, come tante anoressiche non si piaceva, e aveva un disperato bisogno d'amore, di qualcuno che la facesse sentire desiderata. Queste cose chi cura l'anoressia le sa, dovrebbe usarle per aiutare chi soffre, in questa storia non è andata così. I genitori di Daniela avevano saputo che in Svizzera c'era il medico più bravo, il numero uno, lui l' avrebbe guarita ma il terapeuta anzichè curarla l'ha sedotta, ha abusato di lei. E' il diario di Daniela a raccontarlo - Mi fidavo di lui - scriveva Daniela - mi diceva che era una terapia, lui mi faceva sedere a gambe aperte su di lui, lui mi baciava dappertutto, orecchie ombelico, io lo baciavo e lo stringevo; mi piaceva l'idea di essere sensuale, mi ha detto che l' amore non è un esperienza che fa di solito con le pazienti, ma l' ha fatto con me perchè sono speciale. Adesso mi rendo conto che ho le idee confuse, sono completamente incasinata, mi vergogno tanto. - Daniela qualche giorno dopo si è suicidata, era il 2 settembre 2005, aveva solo 22 anni. La procura di Como ha acquisito il diario e aperto un inchiesta, adesso Waldo Bernasconi, il suo medico, è indagato per truffa, esercizio abusivo della professione e induzione al suicidio. "
 
Top
0 replies since 17/1/2008, 19:17   507 views
  Share