Group: Founder Posts: 2176 Location: Aracnohating & Other Fears
Status:
Proponete qui le affiliazioni con il forum. Troverete i nostri banner qui.
Edited by † Nemesis - 25/8/2008, 19:09
Rielaboreiscìons of dìs profilo bai mi. Du not teik or ai breik iour legs. ♥ Fotosciòppate di questo profilo by me. Non prelevare o ti spezzo le gambine. Grazie per le immagini avatar e firma a Wanted ~ Images Stock ♥
Rielaboreiscìons of dìs profilo bai mi. Du not teik or ai breik iour legs. ♥ Fotosciòppate di questo profilo by me. Non prelevare o ti spezzo le gambine. Grazie per le immagini avatar e firma a Wanted ~ Images Stock ♥
Grazie per essere stati in questo forum ... Tornate presto!
Ringrazio
Grazie ancora...
Mini News
Ringrazio il forum Silver Moon che ha valutato il nostro forum...(con punteggio raggiunto di 45/50). Ringrazio molto anche la valutatrice †Awaken†. Potete trovare il link al forum nella riga sotto dove ci sono gli affiliati.
Vorrei ringraziare anche i siti, le persone, tutto cio che ha permesso la realizzazione di questo forum. Ringrazio sopratutto gli utenti che lo visitano e lo visiteranno in futuro. Uno speciale ringraziamento va agli admin, i mod e tutti quelli che mi aiutano ogni giorno. - Per le faccine nei post ringrazio meg, e ringrazio per le icone dei post questo sito. Per la tabella in homepage ringrazio il forum Tabelle Mania e la gentilissima ~ H a t e Y o u per la velocità di esaudire la mia richiesta.
News: 3 milioni di italiani soffrono di disturbi alimentari. L' 8-10% delle ragazze e il 0,5-1% di ragazzi soffrono di Anoressia e Bulimia.