Against Ana&Mia, Contro pro ana e pro mia

« Older   Newer »
  Share  
frida82
view post Posted on 21/1/2008, 19:43




e non è orrendo vedere che delle persone che alla fine non sanno neanche quello che dicono metter su una guerra contro i mulini a vento? Baby non lavori vero? Sei una ragazzina, un giorno riguarderai questo forum e penserai che sei stata una stupida e che avevi molto tempo da buttare via.
 
Top
baby_93
view post Posted on 22/1/2008, 14:32




CITAZIONE (frida82 @ 21/1/2008, 19:43)
e non è orrendo vedere che delle persone che alla fine non sanno neanche quello che dicono metter su una guerra contro i mulini a vento? Baby non lavori vero? Sei una ragazzina, un giorno riguarderai questo forum e penserai che sei stata una stupida e che avevi molto tempo da buttare via.

Se tu la pensi così, veramente a me non fa molta differenza. Io credo che questa non sia una perdita di tempo, ma se un domani mi sembrerà tale, beh avrai avuto ragione tu. Per ora mi sembra solo un modo per spendere il mio tempo libero, e se spendere il mio tempo libero per aiutare qualcuno ti sembra una perdita di tempo, beh a me non lo sembra. Sinceramente non so nemmeno chi tu sia per giudicare gli altri, ma lascio la libertà di parola, senza bannare com farebbe un qualsiasi admin. Tu la pensi così, bene; io non condivido quello che dici, può essere che io mi sbagli, ma per ora, la penso così. E poi non capisco come il fatto di lavorare o di essere di un anno più o di un anno in meno faccia la differenza.
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 9/2/2008, 15:46




Non si combatte la malattia con questi adesivi!
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 15/2/2008, 15:25




CITAZIONE (Mary-Kate @ 9/2/2008, 15:46)
Non si combatte la malattia con questi adesivi!

Baby non vuole essere una salvatrice umana,vuole semplicemente rendere consapevole la gente di che cosa sia questo fenomeno ana e soprattutto ci teneva a condividere con altre persone il suo essere "contro" alla moda dilagante di quest'ultima.
C'è chi è anti Jesse Mccartney(o qualcosa del genere) non si può essere contrarie a questa moda a dir poco assurda?
P.S.Con tutto il rispetto per gli anti Jesse qualcosa,anche loro dopotutto sono impegnati in una nobile causa. :asd:
P.S.Sei hai qualche suggerimento su come migliorare questa specie di "club",vai nella sezione consigli :)
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 15/2/2008, 16:17




CITAZIONE (Dark Soul @ 15/2/2008, 15:25)
CITAZIONE (Mary-Kate @ 9/2/2008, 15:46)
Non si combatte la malattia con questi adesivi!

Baby non vuole essere una salvatrice umana,vuole semplicemente rendere consapevole la gente di che cosa sia questo fenomeno ana e soprattutto ci teneva a condividere con altre persone il suo essere "contro" alla moda dilagante di quest'ultima.
C'è chi è anti Jesse Mccartney(o qualcosa del genere) non si può essere contrarie a questa moda a dir poco assurda?
P.S.Con tutto il rispetto per gli anti Jesse qualcosa,anche loro dopotutto sono impegnati in una nobile causa. :asd:
P.S.Sei hai qualche suggerimento su come migliorare questa specie di "club",vai nella sezione consigli :)

E' un conto se vuole combattere la moda, è un altro conto se vuole combattere una malattia. :stop:
 
Top
baby_93
view post Posted on 15/2/2008, 17:57




CITAZIONE (Mary-Kate @ 15/2/2008, 16:17)
CITAZIONE (Dark Soul @ 15/2/2008, 15:25)
Baby non vuole essere una salvatrice umana,vuole semplicemente rendere consapevole la gente di che cosa sia questo fenomeno ana e soprattutto ci teneva a condividere con altre persone il suo essere "contro" alla moda dilagante di quest'ultima.
C'è chi è anti Jesse Mccartney(o qualcosa del genere) non si può essere contrarie a questa moda a dir poco assurda?
P.S.Con tutto il rispetto per gli anti Jesse qualcosa,anche loro dopotutto sono impegnati in una nobile causa. :asd:
P.S.Sei hai qualche suggerimento su come migliorare questa specie di "club",vai nella sezione consigli :)

E' un conto se vuole combattere la moda, è un altro conto se vuole combattere una malattia. :stop:

Io non voglio combattere contro la malattia, perchè quello lo si fa a livello individuale, quando si deve uscirene, voglio solamente cercare di combattere questa moda.
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 15/2/2008, 18:02




Io a volte a pura che combattendo queste cose si creino solo altre 'vittime'.
 
Top
baby_93
view post Posted on 15/2/2008, 18:11




CITAZIONE (Mary-Kate @ 15/2/2008, 18:02)
Io a volte a pura che combattendo queste cose si creino solo altre 'vittime'.

Tu credi? Nel senso che altre ragazze conoscono ciò e lo fanno anche loro per moda?
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 15/2/2008, 19:43




Si brava esatto.
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 15/2/2008, 20:02




Io non l'avevo mai vista così,ma in effetti sarebbe un punto da non sottovalutare quello focalizzato da Mary-Kate.
 
Top
baby_93
view post Posted on 15/2/2008, 22:31




In effetti, hai ragione, ma che mi venga in mente non c'è modo per sensibilizzare senza far nascere questo problema ... credo
 
Top
miss bowie
view post Posted on 20/2/2008, 17:17




entro in pace
volevo solo farvi riflettere su alcuni punti
cadere nel baratro dell'anoressia o bulimia non inizia certo per moda
ma dietro, e parlo dei casi seri,c'è molto di piu,ci sono fortissimi disagi delle volte anche nascosti e ci sono dei dolori incolmabili che chi non c'è dentro non puo ' capire
chi soffre di questi disturbi inconsciamente non lo fa per diventare certo 30 kg,ma lo fa per una sorta di autocontrollo e so di cosa parlo credetemi...
io mi sono trovata qui per caso e sapete perchè???perchè sono alla ricerca di siti pro ana e non per imparare a vomitare meglio o per venerare qualcosa o qualcuno ma sono alla ricerca di una community dove forse posso capirmi meglio
o dove forse posso confrontarmi senza che nessuno sputi sentenze velenose
questo è il mio umile punto di vista
se ci pensate probabilmente io qui non ne potrei mai parlare
perchè verrei etichettata come una persona forse vuota o stupida che segue una moda
e in realtà non è affatto cosi...

Edited by miss bowie - 20/2/2008, 17:35
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 20/2/2008, 17:39




Qui non stiamo parlando di gente come te che per problemi personali si trova costretta a vedersela con una malattia terribile.
Io tengo il bannerino in scritta perchè c'è gente che ne parla come se l'anoressia non fosse un grosso problema e la indicano come se fosse un modello di vita da seguire.Oppure girano con quei braccialetti pro ana.Ho sempre ritenuto sciocco questo tipo di comportamento per chi,con l'anoressia ci si ritrova a confrontarsi ogni giorno.Poi non so magari può sembrare sciocco,ma ho una amica che soffre di questo disturbo e mi gira vedere gente che invece ne tesse le lodi.
Poi per mia fortuna non ho mai avuto problemi con il cibo,quindi logicamente non posso capirti.
Mi dispiace però che tu pensi che spariamo sentenze velenose,se ho dato quest'impressione t'assicuro che non era affatto mia intenzione.
Se andassi in giro per il forum vedresti che di gente che ha la tua stessa malattia non viene bollato come vuoto o stupido....
Cerchiamo di aiutarlo come meglio possiamo.Certo,non sapremo mai cosa si prova e magari il nostro parere sarà stupido.Però intanto magari l'utente si sfoga un pò.
Purtroppo,non ti posso aiutare per quanto riguarda i siti pro ana.Se vuoi però,puoi sfogarti qui nel forum,sei la benvenuta.

 
Top
miss bowie
view post Posted on 20/2/2008, 17:49




CITAZIONE (Dark Soul @ 20/2/2008, 17:39)
Qui non stiamo parlando di gente come te che per problemi personali si trova costretta a vedersela con una malattia terribile.
Io tengo il bannerino in scritta perchè c'è gente che ne parla come se l'anoressia non fosse un grosso problema e la indicano come se fosse un modello di vita da seguire.Oppure girano con quei braccialetti pro ana.Ho sempre ritenuto sciocco questo tipo di comportamento per chi,con l'anoressia ci si ritrova a confrontarsi ogni giorno.Poi non so magari può sembrare sciocco,ma ho una amica che soffre di questo disturbo e mi gira vedere gente che invece ne tesse le lodi.
Poi per mia fortuna non ho mai avuto problemi con il cibo,quindi logicamente non posso capirti.
Mi dispiace però che tu pensi che spariamo sentenze velenose,se ho dato quest'impressione t'assicuro che non era affatto mia intenzione.
Se andassi in giro per il forum vedresti che di gente che ha la tua stessa malattia non viene bollato come vuoto o stupido....
Cerchiamo di aiutarlo come meglio possiamo.Certo,non sapremo mai cosa si prova e magari il nostro parere sarà stupido.Però intanto magari l'utente si sfoga un pò.
Purtroppo,non ti posso aiutare per quanto riguarda i siti pro ana.Se vuoi però,puoi sfogarti qui nel forum,sei la benvenuta.

io non so nemmeno definire la mia situazione
so solo che sto attraversando un percorso o una fase non facile
non lo augurerei mai a nessuno
e per alcune cose che hai detto sono d'accordo con te
quando c'è un reale disagio non si pensa minimamente ad esporlo
o a farlo vedere(e qui che si parla di moda o di ostentazione)
quando parlavo di persone che sparano sentenze non mi riferivo assolutamente a voi,non vi conosco,voi non conoscete me e non sono una persona che giudica cosi ,solo perchè si hanno idee differenti
assolutamente no
mi riferivo piu che altro alle persone in generale,che molto spesso,sempre nel generale,non conoscono un fenomeno e sono pero' tutti pronti a dire la loro,in modo anche critico e senza contenuto
ecco perchè cercavo una sorta di community pro ana
forse per sentire altri pareri
per non essere giudicata subito
per avere un sostegno
magari mi sbaglio...
ti ringrazio per la tua disponibilità
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 20/2/2008, 19:11




CITAZIONE (miss bowie @ 20/2/2008, 17:49)
CITAZIONE (Dark Soul @ 20/2/2008, 17:39)
Qui non stiamo parlando di gente come te che per problemi personali si trova costretta a vedersela con una malattia terribile.
Io tengo il bannerino in scritta perchè c'è gente che ne parla come se l'anoressia non fosse un grosso problema e la indicano come se fosse un modello di vita da seguire.Oppure girano con quei braccialetti pro ana.Ho sempre ritenuto sciocco questo tipo di comportamento per chi,con l'anoressia ci si ritrova a confrontarsi ogni giorno.Poi non so magari può sembrare sciocco,ma ho una amica che soffre di questo disturbo e mi gira vedere gente che invece ne tesse le lodi.
Poi per mia fortuna non ho mai avuto problemi con il cibo,quindi logicamente non posso capirti.
Mi dispiace però che tu pensi che spariamo sentenze velenose,se ho dato quest'impressione t'assicuro che non era affatto mia intenzione.
Se andassi in giro per il forum vedresti che di gente che ha la tua stessa malattia non viene bollato come vuoto o stupido....
Cerchiamo di aiutarlo come meglio possiamo.Certo,non sapremo mai cosa si prova e magari il nostro parere sarà stupido.Però intanto magari l'utente si sfoga un pò.
Purtroppo,non ti posso aiutare per quanto riguarda i siti pro ana.Se vuoi però,puoi sfogarti qui nel forum,sei la benvenuta.

io non so nemmeno definire la mia situazione
so solo che sto attraversando un percorso o una fase non facile
non lo augurerei mai a nessuno
e per alcune cose che hai detto sono d'accordo con te
quando c'è un reale disagio non si pensa minimamente ad esporlo
o a farlo vedere(e qui che si parla di moda o di ostentazione)
quando parlavo di persone che sparano sentenze non mi riferivo assolutamente a voi,non vi conosco,voi non conoscete me e non sono una persona che giudica cosi ,solo perchè si hanno idee differenti
assolutamente no
mi riferivo piu che altro alle persone in generale,che molto spesso,sempre nel generale,non conoscono un fenomeno e sono pero' tutti pronti a dire la loro,in modo anche critico e senza contenuto
ecco perchè cercavo una sorta di community pro ana
forse per sentire altri pareri
per non essere giudicata subito
per avere un sostegno
magari mi sbaglio...
ti ringrazio per la tua disponibilità

Figurati capisco la paura di essere giudicate male a priori su questioni molto personali.
E capisco anche il desiderio che ti spinge a cercare forum pro ana.
Da parte mia ti mando un abbraccione e spero che tu riesca ad uscirne.
 
Top
62 replies since 21/4/2007, 18:12   10175 views
  Share