ANORESSIA KILLER, http://qn1.quotidiano.net/

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 14/4/2007, 20:14




Morta una modella brasiliana: mangiava solo mele e pomodori
Sofia Loren: "Ragazze, dormite
tanto e abbiate voglia di vivere"
Ana Carolina Reston, 21enne modella brasiliana di fama internazionale è morta per denutrizione dopo 20 giorni di calvario in ospedale. Era arrivata a pesare 40 chilogrammi. Aveva appena fatto un servizio fotografico per Armani

ANORESSIA KILLER Rio de Janeiro, 17 novembre 2006 - Una fotomodella di successo internazione, la brasiliana Ana Carolina Reston (nella foto accanto, tratta dal sito tvuol.uol.com.br) per anni ha mangiato solo mele e pomodori.

Ora la 21enne è deceduta per denutrizione e la notizia è su tutti i quotidiani del Brasile. La Reston, alta 1,74, pesava appena 40 chilogrammi ed è morta nella notte di mercoledì (ora locale). Ha lavorato per tutte le case di moda più conosciute.

Era sotto contratto con 'Ford', 'Elite' e 'L'Equipe'. Ha cominciato la sua carriera sulle passerelle per poi passare nell'ambiente delle fotomodelle, all'età di 13 anni. Scoperta nella sua città natale a Jundiai durante un concorso di bellezza, Carolina aveva cominciato a spostarsi ben presto fra Milano, Londra, Parigi, il Giappone e il Messico.

L'ultimo lavoro era stato un servizio fotografico per il catalogo ufficiale di Giorgio Armani. La modella è stata ricoverta il 25 ottobre scorso, dopo essere svenuta per cedimendo del fegato a causa dell'anoressia. Da quel momento le sue condizioni sono peggiorate giorno per giorno fino a morire.




Era carina però ... cosa voleva di più guardate qui ...

image
image
 
Top
0 replies since 14/4/2007, 20:13   150 views
  Share