Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
krystal1979
view post Posted on 30/3/2013, 12:13 by: krystal1979




ciao a tutte...
ho letto i commenti lasciati in merito e sinceramente mi spiace vedere quanta gente pur non sapendo esattamente di cosa si stia parlando voglia puntare il dito, giudicare e ferire le persone che sono dentro a questo mondo.
una domanda però non mi si toglie dalla mente, ma se questa cosa vi crea così tante difficoltà, non la capite, non potete pensare che esista, per quale strana ragione finite in questi siti e forum lasciando commenti che lasciano il tempo che trovano e che si basano sul sentito dire? se l'argomento non vi interessa, non cercate siti così! perchè per entrarci li dovete cercare appositamente..
tra i commenti si fa riferimento a gente che soffre "realmente" e che vanno rispettate, ma chi vi dice che non sia così anche per le persone con un DCA? le persone con DCA soffrono ed anche molto e quindi meritano rispetto proprio come le altre persone..
qualcuno diventa anoressico per scelta, qualcun altro purtroppo ci finisce a seguito di altre motivazioni o traumi, ma qualunque sia il motivo nessuno si deve permettere di emettere sentenze e giudicare senza sapere, le uniche persone che possono giudicarsi sono le persone che ci stanno dentro.
e poi, permettetemi un'ultima cosa... stare a fianco di una persona con un DCA è assolutamente difficile, complicato e faticoso; prima di accettare questo compito cercate di capire bene quello a cui state andando incontro perchè tendere la mano e poi ritrarla è peggio che non darla affatto..
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95015 views
  Share