Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 8/7/2009, 01:14 by: *Drinking Wine!? - JestaH




una grave anomalia cerebrale dovuto ad un errato incontro tra ego e realtà, qualcosa di agghiacciante.

Al rogo.

CITAZIONE (gerty5 @ 14/6/2009, 17:03)
si chiudono tutti i siti pro ana ma guarda caso riesco a conoscere proprio in un sito contro che il the al finocchio ha 0 calorie o quali frasi pensare o dire per imparare ad esserlo....l'anoressia nervosa è una malattia che va curata, la ragazza proana fa male solo a se stessa è vero..non si sa amare o si sa amare in quel modo. la cosa che non riesce a capire è che l'amore non deve condurre alla morte. perchè non provate a studiare un pò d marketing..facciamo tutto ciò che vogliono gli altri, i loro canoni.chiunque e non dite di no tranne se vi chiamano artisti, pazzi o fuori dal normale, punk ecc...(riferito a quelli che non lo fanno solo per sentirselo dire)...proana vi scandalizza??ma per favore...se lapo elkann è su tutti i giornali drogato però "è quasi normale" non ci pensate più...AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO la cosa piu difficile al mondo vero??

2 strisce di coca sono indubbiamente meno pericolose di una psicopatia di tale livello, la coca può capitarti di provarla e basta (checchè se ne dica è così, non parlo per esperienza personale in quanto non mi affascina assolutamente come sostanza, ma conosco persone che han tirato), se invece una psicopatia irretisce il proprio pensiero in una maniera talmente abominevole e dilatata c'è da preoccuparsi seriamente si.

CITAZIONE (Je_ne_sais_pas @ 28/7/2008, 16:47)
Non è assolutamente come dite ... l'anoressia vera è proprio non è la ricerca di emulazione o venerazione di una dea irraggiungibile . Si tratta della ricerca del dolore ... tutto ciò che ti può far male lo fai .. il fumo fa male ? autolesionismo . La droga fa male ? autolesionismo . Tagliarsi bruciarsi mordersi fa male ? autolesionismo . Non mangiare fa male ? autolesionismo semplicemente questo .. perchè una persona deve essere considerata malata solo perchè non mangia ? allora anche chi fuma è malato anche chi non porta gli occhiali essendo miope ... non si può capire se non lo si vive ...

fumare uno spino porta più giovamenti che altro, ma evito di aggiungere altro per non scatenare polemiche, il mio parere è anche medico/scientifico non parlo a caso.

CITAZIONE (tweety88 @ 11/9/2008, 18:15)
bene..io dico ma se nn sapete le cose xk contiuate a parlare????sono una ragazza pro ana e
1. nn spingo nessuno a diventare come me
2.molte volte nn è una notra scelta
3.xk nn v fate una bella tazza di cavol vostri???

io invece sono un ragazzo pro ano

infine aggiungerei che mangio tutto ciò che mi pare quando mi pare e che comunque non peso un cazzo (sfigate, non avete il mio metabolismo n.d.r. ironico) e in questo momento sto divorando 2 confezioni di cantucci col vino sotto fame chimica; dunque io utilizzo al fine di dare piacevoli stimoli il quinto senso (il gusto, perchè ricordatevi piccine che se il gusto esiste non mangiare diviene un qualcosa di contro natura, e qualasiasi cultura o filosofia corretta non dovrebbe promuovere mai per motivi etici-scientifici-morali un qualcosa di contronatura), oltre a nutrirmi e fornire al mio corpo energia, ovvero la vita e il movimento.
Voi invece siete convinti di essere libere perchè non dipendenti dal cibo (che poi dipendenza da cibo?!) ma comunque bevete acqua, SIETE DIPENDENTI DALL'ACQUA E DIPENDENTI DALL'OSSIGENO!! CAZZO ADESSO ASFISSIATEVI PER SENTIRVI FIGHE ED INDIPENDENTI, DAI RAGAZZE TUTTE CON ME, NIENTE PIù OSSIGENO E NIENTE PIù ACQUA A PROPOSITO POI MORIAMO TUTTE INSIEME ASFISSIATE TANTO CHISSENEFREGA SIAMO LIBERE, ARGH MA ADESSO NON SIAMO LIBERE DALLA MORTE!
COME FARò ME TAPINA? (n.d.r come distruggere una logica insensata in 2 secondi ).
In effetti, l'uomo come corpo e non come animo è una "variabile dipendente", senza la variabile indipendente può solo diventare uno 0, dunque morire.
Mi spiace carine.

Lo sfigato dunque sono io o siete voi?
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95014 views
  Share