Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
Arcontide111
view post Posted on 2/4/2009, 01:21 by: Arcontide111




Salve signore, una volta un uomo disse: ciò che siamo è ciò che mangiamo.
Pensateci un po' su, noi siamo creature fatte di ossa, grasso, pelle, capelli, fibbre, muscoli, liquidi... siamo fatti così come tutti gli animali non è un segreto per nessuno. L'equilibrio di questi componenti fa di un essere vivente un essere vivente sano. Noi siamo fatti di queste cose, e queste cose diventano noi attraverso il cibo. Noi esistiamo solo attraverso il cibo, e stiamo bene solo se il cibo che mangiamo è genuino e nelle giuste quantità. Il cibo crea il nostro corpo e noi siamo il nostro corpo.
Sapete cosa fa davvero la bellezza di una donna? La donna è magnifica quando sta bene e fa star bene le persone che si hanno accanto, la bellezza del corpo è un'illusione. Ho passato terribili momenti per via di una malattia di cui preferisco tacere, era una malattia che io stesso mi ero imposto... stavo male e nel mio stare male non riuscivo a capire cosa potesse significare "stare bene".
Questo è l'errore che commette, vi incamminate verso il dolore solo perche' è la via piu' affascinante, ma il fascino e' uno specchio per allodole, e non penso voi siate delle stupide allodole.
Per tutti gli esseri viventi, e in tutti i secoli, la ricerca dell'equilibrio è l'unica strada giusta. Questa e' la vera sfida, questa l'unica sfida che vale la pena seguire: la perfezione sta nell'equilibro.
Durissima la via ma più grande la soddisfazione di rimanere in equilibrio tra il giusto e lo sbagliato.

ps: sarà che vi amo tutte, anche se voi vi odiate
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95014 views
  Share