Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
babbbaas
view post Posted on 3/3/2009, 18:11 by: babbbaas




CITAZIONE (++blackrose++ @ 14/11/2008, 18:22)
mi sembra di aver capito ke tu credi di SCEGLIERE *ana*! ebbene...ti darò una brutta...bruttissima notizia...so che neanke mi ascolterai...ma questa è una dannata MALATTIA! tu nn stai scegliendo di essere "amica di ana"...so che tu nn mi crederai e forse mi dirai ke nn capisco un cazzo...ma ti assicuro ke è così! è una malattia e come tal non è tua amica!
e cmq, non so tu, ma la maggior parte delle persone all'inizio della malattia si sente forte e fiera di ciò ke fa!
ma cmq....tu le chiami stupide...io le chiamerei al massimo "illuse" perche poi quando si/vi renderete conto cosa state facendo dando retta ai vostri pensieri malati sarà troppo tardi!
e ve lo dice una che ne sta pagando le conseguenze!
continuo a dire ( e mi iferisco alle pro anoressia) ke per me potete fare ciò ke volete, l'importante è che nn andate per forum e/o blog a spiattellare queste vostre "scelte" di merda...rendetevi conto ke nn è una sclta e ke c'è gente che CI MUORE! cazzo fatevelo entrare in testa! anke se pensate di nn essere malate chidete un consulto con uno psicologo e poi ascoltate bene la sua risposta! poi ne riparliamo!

Scusa se mi intrometto.. però ho letto e mi ha colpito quello che hai scritto.. forse hai ragione.. la maggior parte delle cose scritte qui da te son vere.. però non so se sai cosa vuol dire andasre da uno psicologo e sentirti osservata e guardata come una ragazza stupida.sono stata definita una persona che non ha il valore della vita. mentre io no lo penso.. l'anoressia non è una malattia.per niente.. lei ti aiuta solo a farti sentire bene con te stessa. io sono quasi 3 anni che ne soffro.. alle scuole medie ero la classica ragazzina cicciottella presa in giro dagli amici.. per loro era un gioco.. e all'inizio magari può esserlo anche per me. ma poi ti rendi conto guardandoti allo specchio che hanno ragione.. ti rendi conto che quelli che dicevano che ero grassa dicevano il vero. Io sn in terapia da un anno. e mi rendo sempre più conto che ho una battaglia contro la bilancia. io passo la maggior parte del mio tempo a fare sport per poi pesarmi.. so che non è una bella cosa da dire.. e come dici tu questi siti pro ana sono una vera cazzata.. Non esistono trucchetti per non farsi scoprire.. i nostri genitori non sn dei coglioni.. si rendono conto se c'è qualcosa che non va.
Sono rimasta allibita da certe ragazzine di 12 anni che dicono di essere felice perchè sono diventate anoressiche e che ne possono uscire quando vogliono.. perchè è una cosa facilissima.. beh sappiate che l'anoressia non è come un negozia da cui si entra e si esce.. è facile entrarci, ma tanto difficile è uscirne. probabilmente a voi non frega nulla di quello che dico.. beh ho finito.. Ciao.
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95014 views
  Share