Pro ana

« Older   Newer »
  Share  
nurse86
view post Posted on 27/1/2009, 21:09 by: nurse86




in passato ho sofferto di disturbi alimentari,avevo 16 anni,ora ne ho 23. Non sapevo nulla dell'esistenza di questo pro Ana,finchè non ho deciso di preparare la mia tesi di laurea sui disturbi alimentari e i modelli proposti e imposti dai mass media.
Forse riesco a capire quello che volete dire,voi ragazze pro Ana,credo di comprenderlo perchè probabilmente ci sono passata,non mi sento di giudicarvi,non sono qui per insultarvi,dirvi che siete delle folli, mi piacerebbe aiutarvi.
A breve sarò un'infermiera,e quando sei a contatto con le persone sofferenti ti rendi conto che la vita ti offre tutto,qualsiasi cosa,sta a noi prendere i frutti migliori.
Non siamo venuti al mondo per soffrire o per autolesionarci,ma per vivere,la vita è il dono più prezioso,perchè gettarlo in questo modo.
Non siamo delle marionette,non dobbiamo seguire mode,giornali,donne e uomini che si propongono come degli dei,dobbiamo essere più forti dei media,più forti dei manipolatori.
I miei non vogliono essere dei consigli,ma degli spunti,sui quali..perchè no..magari tutte noi dovremmo riflettere.
 
Top
92 replies since 30/10/2006, 17:25   95014 views
  Share