L'Ana dilaga sul Web

« Older   Newer »
  Share  
Debi
view post Posted on 20/1/2008, 14:16




nn c sn parole..
 
Top
frida82
view post Posted on 21/1/2008, 14:56




Ma voi siete una massa di cretini. Vi fermate davanti al blog di una ragazzetta e pensate che tutte le persone sotto la taglia 42 la pensino come lei. Allora anche Le bestie di Satana amavano i disegni delle vampiresse di Victoria Frances, da questo deduco che anche tu baby_93 sia una pazza assassina psicopatica. Vi rendete conto che siete dei ragazzetti ridicoli?
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 9/2/2008, 15:45




Effetivamente ragazze è un problema, sono molte molte poche quelle che 'elogiano ana'.
Una persona se fa e pensa queste cose ha un problema e non si diverte affatto!
 
Top
matt954
view post Posted on 12/2/2008, 17:16




cavoli, nn me l' aspettavo di vedere queste testimonianze.....
SPOILER (click to view)
sono senza paroleimage
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 12/2/2008, 17:38




CITAZIONE (matt954 @ 12/2/2008, 17:16)
cavoli, nn me l' aspettavo di vedere queste testimonianze.....
SPOILER (click to view)
sono senza paroleimage

Cosa intendi? :neutral:
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 14/2/2008, 18:47




CITAZIONE (frida82 @ 21/1/2008, 14:56)
Ma voi siete una massa di cretini. Vi fermate davanti al blog di una ragazzetta e pensate che tutte le persone sotto la taglia 42 la pensino come lei. Allora anche Le bestie di Satana amavano i disegni delle vampiresse di Victoria Frances, da questo deduco che anche tu baby_93 sia una pazza assassina psicopatica. Vi rendete conto che siete dei ragazzetti ridicoli?

Ma chi avrebbe parlato di taglia 42?E qui si parla di persone che adulano una malattia,non un disegno.Senza contare che il fatto che la maggior parte dei blog pro ana reperibili è simile a questo,e noi non stiamo giudicando tutte le pro ana.Stiamo semplicemente commentando e cercare di capire come ciò sia possibile,senza insultare nessuno.Il tuo discorso è senza capo nè coda.
Poi noi saremmo cretini?Tu hai 26 anni e non riesci ad esprimerti senza insultare.Hai scritto due post nel forum ed in due post,non sei riuscita ad esprimere in modo civile la tua opinione.Questo sì che un effetto di grossa maturità,in effetti.Chi sarebbero poi i ragazzetti ridicoli?
E qui chiudo.Non mi va di intasare un topic serio per la maleducazione altrui.
 
Top
Mary-Kate
view post Posted on 14/2/2008, 19:03




In effetti hai anche ragione Dark Soul, la cosa che si deve cercare

di capire è:
Che disagio hanno queste ragazze da sentire il bisogno di elogiare una malattia( in alcuni casi)?
 
Top
Dark Soul
view post Posted on 15/2/2008, 15:15




CITAZIONE (Mary-Kate @ 14/2/2008, 19:03)
In effetti hai anche ragione Dark Soul, la cosa che si deve cercare

di capire è:
Che disagio hanno queste ragazze da sentire il bisogno di elogiare una malattia( in alcuni casi)?

Non ne ho proprio idea.Vero è che molte volte ci si imbatte in persone con manie di protagonismo che dicono una marea di scemenze totalmente create da loro per attirare l'attenzione.
Ma per quelle che lo sono davvero,non so proprio.
 
Top
baby_93
view post Posted on 15/2/2008, 18:04




:neutral:, E' da un po' che sono stata assente dal forum, e beh ne sono successe di cose :ehrm: ... lasciamo perdere.
Comunque, forse l'elogiare la malattia è come un modo per sentirsi fiere di quello che stanno facendo? Cosa ne pensate?
 
Top
Yoruichi
view post Posted on 8/7/2008, 21:52




scusate, passo di qui avendo cliccato su un bannerino in una firma di questa campagna...

ma il Signore ci ha fatte così perché ai suoi occhi siamo BELLISSIME!! perché privarci di ciò che ci ha dato per cibarci ed essere serene??

ragazze mie siete delle sgaie grandi e in gamba, è una campagna veramente utile, complimenti!!

bacio, Yoruichi
 
Top
simonita*
view post Posted on 4/9/2008, 00:22




Passo di quì "per caso", volevo solo rendervi testimoni di alcune cose che succedono sul web...
Tutti noi sappiamo che i blog/forum/siti pro ana-mia sono vietati, giusto? E allora perchè se scriviamo, per esempio, "Starving for perfection" (un'altra delle frasi delle pro ana) escono un sacco di blog?

Vi faccio un esempio.

http://illbeperfect.splinder.com/


CITAZIONE
image
Valentina. 9 settembre 1987.
Capelli castani scalati.
Occhi scuri, dalla forma quasi orientale.
200 kcal al giorno, quando va bene.
Troppe, quando va male.
E sarò perfetta, ce la metterò tutta.
Sono più forte io. Io so fare cose che non tutti sanno fare.
Io so digiunare per giorni.


Amo toccarmi le ossa, sentirle sporgere. Amo me stessa quando riesco in quel che voglio, quando riesco a rifiutare il cibo. Amo sentire lo stomaco brontolare, sentirlo vuoto, sentirmi leggera. Amo le farfalle, colorate e leggere. [...] Amo sentire i pantaloni cadere larghi su di me. [...]

Odio me stessa quando cado nelle abbuffate. Odio sentirmi dire di continuo mangia. Odio stare a casa da sola. Odio sentirmi le cose strette addosso. [...]


*Desideri:
° Tornare a 45 kg
[...]
° Eliminare definitivamente le abbuffate

I link sono, o meglio, erano, tutti di blog pro ana...i post, le immagini, i commenti...tutto inneggia alla magrezza.

Questo è, per esempio, il primo post, con relativo commento:
CITAZIONE
Buona Sera a tutti. Ecco qui che approdo anche io con il mio blog.
E' un po' di tempo che, girando su splinder, trovo sempre piu' blog con ragazze con DCA.
E mi aggiungo anche io.
Anoressia. Bulimia.
Digiuni e abbuffate e vomito. Ormai questa è la mia vita. Ormai non trovo rimedio a tutto questo. E oggi ennesima ricaduta con un'abbuffata. E mi chiedo perchè.
Era tutto a posto. Ero a casa da sola, mi sono buttata a letto per il sonno. Alle 3.30 sarei dovuta uscire. Mi sveglio che sono le 3 e qualcosa. Vado in cucina, con tanto di sguardo perso, apro armadio e frigo e senza nemmeno accorgermene faccio fuori quasi tutto e sono stata costretta a rimandare l'appuntamento con la mia amica per passare un intero pomerggio prima in bagno, poi a fare la spesa, in modo che mia mamma non si accorgesse di nulla, al suo rientro.
Ma nervoso. Non ho buttato fuori tutto. E ora sto male. Che rabbia. Ero sulla buona strada. 5 giorni di quasi digiuno. Ma porca vacca a me che faccio schifo.
In ogni caso,
Benvenuta a me.

Benvenuta :)) Qua siamo davvero in tante...
Le abbuffate sono la cosa peggiore. E non è per nulla facile liberarsene.
Intanto ti linko nel mio (se ti va).
Ciao ciao ^NaoKo^

Qua siamo davvero in tante...
Ma perchè?, mi chiedo.
Io -purtroppo- so di raduni che fanno, di chattate sotto altri nomi (per esempio, chiamando la chat col nome di un cantante, attore, o quant'altro), e poche cose vengono scoperte. Mi piacerebbe poter far chiudere questi siti, ma non è nelle mie competenze.

E poi...poi c'è LadyLily, AbbyNespola, e tutte le altre ragazze che si nascondono sotto questi soprannomi.


Sinceramente non so più perchè sto scrivendo questo post...forse solo perchè sono, mi ritengo, fortunata, in questo senso. Sono riuscita a non entrarne, pur vedendomi grassa, enorme. Ho cercato di vomitare più e più volte, ma non ci sono mai riuscita. Ho digiunato, questo sì. Ma ringrazio...ringrazio me. Posso solo ringraziare me stessa, per avermi fatta ragionare un po'. Per essermi aperta gli occhi.

SPOILER (click to view)
Se prima dovevo presentarmi, o qualcosa del genere, scusatemi. Mi sono lasciata prendere la mano.
 
Top
bloodywhite
view post Posted on 15/4/2009, 00:22




io sono stata anoressica,il male del mondo mi ha fatto fare cose stupide.Ma la malattia nnti abbandona aspetta ogni debolezza
 
Top
26 replies since 30/10/2006, 16:04   4142 views
  Share