Rielaboreiscìons of dìs profilo bai mi. Du not teik or ai breik iour legs. ♥ Fotosciòppate di questo profilo by me. Non prelevare o ti spezzo le gambine. Grazie per le immagini avatar e firma a Wanted ~ Images Stock ♥
Group: Founder Posts: 2176 Location: Aracnohating & Other Fears
Status:
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai giovedì 3 agosto 2084 alle 7:48, all'età di 90 anni, gettandoti dal balcone del 27° piano dopo aver bevuto cinque lattine di RedBull (ma non metteva le ali?!).
Sei al 14.8% della tua vita
Rielaboreiscìons of dìs profilo bai mi. Du not teik or ai breik iour legs. ♥ Fotosciòppate di questo profilo by me. Non prelevare o ti spezzo le gambine. Grazie per le immagini avatar e firma a Wanted ~ Images Stock ♥
Group: Mod Posts: 1653 Location: Altrove con Giustino,Mary Lou e Leone.
Status:
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai lunedì 1 ottobre 2091 alle 16:19, ossia tra 2.661.061.743 secondi, all'età di 100 anni, N
subito dopo aver detto: "Devo riuscirci a tutti i costi!".
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai domenica 28 luglio 2069 alle 18:05, ossia tra 1.894.866.756 secondi, all'età di 72 anni, N
per lo scoppio di una vena mentre ti soffiavi il naso.
Grazie per essere stati in questo forum ... Tornate presto!
Ringrazio
Grazie ancora...
Mini News
Ringrazio il forum Silver Moon che ha valutato il nostro forum...(con punteggio raggiunto di 45/50). Ringrazio molto anche la valutatrice †Awaken†. Potete trovare il link al forum nella riga sotto dove ci sono gli affiliati.
Vorrei ringraziare anche i siti, le persone, tutto cio che ha permesso la realizzazione di questo forum. Ringrazio sopratutto gli utenti che lo visitano e lo visiteranno in futuro. Uno speciale ringraziamento va agli admin, i mod e tutti quelli che mi aiutano ogni giorno. - Per le faccine nei post ringrazio meg, e ringrazio per le icone dei post questo sito. Per la tabella in homepage ringrazio il forum Tabelle Mania e la gentilissima ~ H a t e Y o u per la velocità di esaudire la mia richiesta.
News: 3 milioni di italiani soffrono di disturbi alimentari. L' 8-10% delle ragazze e il 0,5-1% di ragazzi soffrono di Anoressia e Bulimia.