Il mio autolesionismo

« Older   Newer »
  Share  
~Ever~
view post Posted on 31/10/2012, 01:17




Questa è una storia difficile da raccontare...come tutte le storie di autolesionismo, ma ci proveró comunque(mi scuso se risulterà confusa la storia)

Ero molto piccola quando tutti inizió, avevo 11 anni e andavo in 1 media...
Il cambio di scuola mi aveva stressato molto e i miei genitori non apprezzavano i miei voti(che erano eccellenti) la mia situazione famigliare era (lo è ancora) disastrata, i miei si odiano, mia madre non mi apprezza e ha sempre preferito mia sorella. Non parlevamo mai, scaricava il suo stress su di me di continuo così inizia a pensare che fossi IO quella sbagliata e che dovevo essere IO a punirmi da sola....
Salteró i particolari di quando mi tagliavo(li considero troppo intimi)
Da li a poco tagliarmi era diventata una abitudine: come mangiare, dormire, bere, respirare.
Era la mia valvola di sfogo la mia uscita dal mondo. Continuai così per qualche settimana coprendomi i tagli. Finchè un giorno capii del errore che stavo facendo...capii che stavo mandando a puttane la mia vita. Smisi di tagliarmi per un anno e mezzo...finchè ho riniziato: piu di prima e molto peggio
Non voglio raccontarvi le cause..ma quello che vivo adesso va oltre l'aulolesionismo va l'oltre il semplice tagliarsi...va oltre il dolore che provo e che provavo... Ormai quella parola mi sta in testa tutto il giorno: SUICIDIO. Perchè devo soffrire ancora???
Perchè devo rimanere in questo mondo? Sono stanca di tutto...non sento nulla ne il dolore ne la felicità ne il sole o la luna. Sono gia morta dentro..perchè non morire anche fuori???

~Ever~
 
Top
eLiRammstein
view post Posted on 6/1/2013, 14:36




Posso farti una doamda stupida? I tagli te li facevi sulle braccia? Ma a scuola nello spogliatoio nessuno notava i tuoi tagli??D:
Mi dispiace molto della tua situazione. Ma se hai iniziato a 11 ani, adesso quanti ne hai? Non dico di essere al tuo livello, ma anche io ho provato così tante volte di togliermi la vita che non le sto neanche più a contare.....
P.S se sono domande eccessive sei totalmente libera di non rispondere alle mie domande!!!
 
Top
~Ever~
view post Posted on 6/1/2013, 14:39




Per i tagli basta mettersi le maniche lunghe o coprirli con il fondotinta;)

Compio 14 anni a giugno;)

Si sopratutto sugli avambracci;(
 
Top
eLiRammstein
view post Posted on 6/1/2013, 18:20




Grazie per la tua risposta, spero che con i nostri casi simili potremo aiutarci a vicenda, non credi? vabbhè io spero di si.
Spero che da domani la tua vita cambi in meglio!!!
 
Top
Sono96
view post Posted on 12/2/2013, 19:01




Ciao ragazze! Piacere, io sono Giulia.

Ho 16 anni e anche io sono autolesionista... non so esattamente perché. E' nato tutto spontaneamente, un giorno. Ero triste e ho preso la forbicina del bagno. Da quel settembre dell'anno scorso mi taglio regolarmente.
Sto molto male, non trovo senso nella vita e penso anch'io, ogni fottuto giorno, al suicidio.

Sono d'accordo con Lisbeth... dobbiamo aiutarci a vicenda :)
 
Top
eLiGlambert
view post Posted on 25/4/2013, 14:28




grazie 1000! Io sono Lìsbeth è solo che il mio computer non mi ha fatto più entrare in quell'account quindi me ne sono dovuta fare un'altro!!
Io sto cercando di smettere di farmi male..... perchè secondo me sto sbagliando a farmi male! è come una droga una volta che cominci non sai più smettere!! io è da circa un mese che non mi faccio male... le ferite inizaino a scomparire e io se devo essere sincera mi sento molto meglio! provateci anche voi ad opporvi!
 
Top
#SuSaN#
icon1  view post Posted on 17/11/2013, 23:49




ciao a tutti...io mi chiamo Susanna...ma potete chiamarmi Susan...ho 15 anni e sono un'autolesionista...mi sono registrata perche ho bisogno di sfogarmi...e visto che nessuno mi ascolta e ne mi capisce vorrei parlare con voi che siete nella mia stessa situazione..grazie :)
 
Top
#SuSaN#
view post Posted on 18/11/2013, 00:11




Ciao a tutti...io ho 15 anni e mi chiamo Susan...sono pun'autolesionista...e mi sono iscritta qui perche ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi capisca e che non mi giudica...
 
Top
7 replies since 31/10/2012, 01:17   543 views
  Share