Assistenti sociali di merda!, ecco cosa mi è successo andando al consultorio..!

« Older   Newer »
  Share  
JuSt To PiSs On YoUr GrAvE
view post Posted on 11/1/2008, 16:15




Allora volevo raccontarvi questa cosa perchè proprio non riesco a tenermela dentro ...comunque cominciamo dal fatto che sono bulimica da un bel pò e i miei amici che se ne sono accorti mi hanno accompagnata al consultorio [mi hanno quasi costretta però vabè] comunque prima di andare dalla/o psicologo/a bisogna andare a fare l'accettazione.Dopo aver esposto chiaramente il problema con il supporto della mia migliore amica la dottoressa ci manda dall'assistente sociale [evidenzio il fatto che è femmina non chiedetemi il perchè xD] entriamo io racconto di nuovo il mio problema e lei cosa mi dice....."Non potevi smettere da sola????" e io e la mia amica tipo cosi-------------->O_O cioè ma questa è scema non so se è normale xD forse sono io che sono scema a chiedere aiuto alle persone non so ditemi voi xD bah...!
 
Top
baby_93
view post Posted on 18/1/2008, 19:31




Mah, questa forse non è molto informata ed è un po' superficiale nel trattare questi problemi. Se mi avessero risposto così mi sarebbero cadute le braccia. Mah, non sei assolutemente scema tu, forse è solo sta qua che ha qualche rotella fuoriposto.
 
Top
JuSt To PiSs On YoUr GrAvE
view post Posted on 20/1/2008, 22:25




ma davvero in quel momento mi aveva spiazzata O_O la stavo per sputare in un occhio O.o
 
Top
alfabetagamma
view post Posted on 11/2/2009, 07:42




Anche a me è capitato un'episodio simile a questo con un assistente sociale. è successo 4-5 anni fà, in un periodo di forti disagi per la mia famiglia. Io ero disoccupato, mio fratello stava troppo male per poter lavorare, mia madre portava a casa 500 euro al mese all' incirca. In tale contesto avevo saputo che il comune 'erogava' un sostegno economico alle famiglie in difficoltà. Mi recai dunque al municipio comunale della mia zona dove ebbi il piacere di raccontare la mia situazione ad un'assistente sociale, che dopo avermi ascoltato impassibile e con attenzione mi disse : "siete abbastanza grandi potete cavarvela da soli .."
hai ragione tu sono delle merde, oltre che dei parassiti mantenuti dallo stato.
 
Top
Penti81
view post Posted on 14/2/2009, 14:26




eheh ragazzi avete ragione è brutto sentirsi dire certe cose, specialmente se ci si aspetta una persona che possa comprendere, ma ricordate che non tutte le persone sono incompetenti, e magari le loro risposte sono state date proprio per spiazzarvi o per farvi arrabbiare.... come dire.... è una tecnica..... non prendetevela ma provate a guardare la realtà con occhi diversi ^_^
 
Top
alfabetagamma
view post Posted on 15/3/2009, 07:04




Ma quale tecnica ! quella mi ha risposto così perchè non gli ne fregava nulla di aiutarmi a risolvere un problema urgente quale era quello che gli avevo esposto, perchè tanto sia che lo faceva sia che non lo faceva lo stipendio alla fine del mese lo prendeva lo stesso. Riguardo al fatto che non sono tutti incompetenti sono d'accordo con te, ma il livello di competenza che ho avuto occasione di apprezzare in questi servizi pubblici "in media" è questo.
 
Top
xiarha
view post Posted on 1/5/2011, 17:25




Le assistenti sociali sono delle defficienti.
Lascia stare.

L'unica cosa che puoi fare e con me è servita e prendere il prozac non perchè sei una depressa, ma perchè spesso la bulimia è sinonimo di ansia e si cerca con la fame di mettere a tacere questa angoscia.

Il prozac regola l'ormone della serotonina e ti aiuta a essere meno ansiosa e man mano che prosegui con la terapia il cibo non è più il tuo pensiero fisso.
 
Top
6 replies since 11/1/2008, 16:15   1777 views
  Share